Chi Siamo

Situato nell’incantevole golfo di Giglio Campese, il Bagno Amaranto è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

L’ingresso è posizionato al margine di un ampio parcheggio e, dopo pochi metri, si scorgono gli inconfondibili colori dei nostri ombrelloni. Un chiosco esagonale in legno e il sorriso del  personale, sono il nostro biglietto da visita.

Il Bagno Amaranto, viste le sue piccole dimensioni, offre a tutti i suoi clienti oltre ad un accoglienza calorosa la possibilità di interagire tra di loro attraverso i giochi che organizza Alessandro, vero factotum e non di meno responsabile di tutti i servizi, coinvolgendo allo stesso tempo adulti e bambini.

La simpatia, la gentilezza, la riservatezza sono i principali capisaldi che, insieme alle nostre eleganti strutture di prima qualità, garantiscono all’ospite un soggiorno veramente rilassante e confortevole, ma soprattutto accessibile a tutti in quanto cerchiamo di offrire il massimo confort al minimo prezzo.

La cura della spiaggia, delle attrezzature e della pulizia sono la nostra priorità e, non di secondaria importanza, è l’assistenza ai bagnanti affidata a professionisti del settore, da ricordare inoltre l’accessibilità della spiaggia ai disabili attraverso appropriate strutture.

Gli eventi che si susseguono durante la stagione sono molteplici e vanno dalle giornate a tema ai nutella party, passando tra allegre cocomerate e romantiche grigliate, raggiungendo l’apice il giorno 14 agosto quando, con la partecipazione di tutti i nostri ospiti, viene organizzata una grande festa serale con musica dal vivo.

Grazie di avere scelto il Bagno Amaranto, un'oasi bianca in un mare di simpatia.